La Mitica 3^c
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Mitica 3^c

Forum della mitica 3^c liceo dell' ISIS Leonardo da Vinci di Cologno M.se anno scolastico 2007/08.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Benvenuti Ragazzi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
*Clode*
Admin
*Clode*


Maschio Numero di messaggi : 47
Età : 33
Località : Cologno Beach
Data d'iscrizione : 14.03.08

Benvenuti Ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Benvenuti Ragazzi   Benvenuti Ragazzi Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 6:37 pm

Ciao Ragazzuoli...Sono Clode... Laughing
Vi do il benvenuto nel forum della nostra classe... Cool
Ho creato qst forum x noi, e x tanti motivi...qui possiamo discutere di tante cose riguardanti la scuola e la nostra classe in particolare...
potete proporre qualsiasi tipo di argomento del quale volete discutere: da problemi con persone ai professori a proposte x migliorare la classe ecc...

Qui potete trovare anke un calendario con i diversi impegni scolastici delle giornate...
Possiamo programmare interrogazioni, chiarire dubbi, passare appunti, compiti e tanto altro ancora... cheers
Tutto quello ke vi viene in mente e che possa essere proficuo x la nostra classe e per noi che ne facciamo parte potete proporlo e sarà ben accetto... Very Happy

Chiedo a chi entra in qst forum di iscriversi e di dare la conferma rispondendo a qst post che siete attivi sul forum... Surprised Surprised Surprised

Buona navigazione a tutti... *Clode*
Torna in alto Andare in basso
https://lamitica3c.forumattivo.com
Daniele

Daniele


Maschio Numero di messaggi : 57
Età : 32
Località : Brugherio's Bay
Data d'iscrizione : 14.03.08

Benvenuti Ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti Ragazzi   Benvenuti Ragazzi Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 7:39 pm

Ehi...salve a Tutti, Visitatori del Forum!
E' partito il progetto di un forum nostro dove tenerci in contatto e aiutarci a vicenda.
Mi sono registrato per primo (Dopo l'admin ovviamente) e per me è un onore...
Mi raccomando di visitare e partecipare spesso, poichè questo strumento, se usato bene va tutto a nostro vantaggio.
Con questo vi saluto.
Ossequi
Daniele
Torna in alto Andare in basso
woh_GIOIA!

woh_GIOIA!


Femmina Numero di messaggi : 19
Età : 33
Località : brugherio.. er melio!
Data d'iscrizione : 15.03.08

Benvenuti Ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti Ragazzi   Benvenuti Ragazzi Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 3:36 pm

grande clode!!!!!!!!!! fighissimo... a presto allora per compiti e appunti! ciao a tutti sunny
Torna in alto Andare in basso
Miky

Miky


Maschio Numero di messaggi : 43
Età : 32
Località : Brugherio
Data d'iscrizione : 15.03.08

Benvenuti Ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti Ragazzi   Benvenuti Ragazzi Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 5:33 pm

Bella finalmente ce l'ho fatta a iscrivermi!!!!...hehe...
Grande cla ottima idea qst forum!!!
così c possiamo anke mettere d'accordo x le interrogazioni programmate d latino o dante subito dopo pasqua...
spero k vada avanti e k c siano altri "iscritti" xk ora siamo ancora 1pò pochini....
x qnt riguarda il tempo a disposizione io sn 1pò vincolato dagli allenamenti e partite infrasettimanali cmq cerkerò d esserci il +' possibile....
ciao a tutti
siete fantastici!!!!
Very Happy Miky Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Benvenuti Ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti Ragazzi   Benvenuti Ragazzi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenuti Ragazzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Mitica 3^c :: Forum :: Creazione Forum-
Vai verso: