La Mitica 3^c
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Mitica 3^c

Forum della mitica 3^c liceo dell' ISIS Leonardo da Vinci di Cologno M.se anno scolastico 2007/08.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dario/Calendario

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
*Clode*
Admin
*Clode*


Maschio Numero di messaggi : 47
Età : 33
Località : Cologno Beach
Data d'iscrizione : 14.03.08

Dario/Calendario Empty
MessaggioTitolo: Dario/Calendario   Dario/Calendario Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 4:17 pm

Ciao a tutti...
Vi informo che sto cercando di creare una pagina HTML x creare un diario di classe da inserire nel forum...
Nel diario ci saranno presenti tutti i compiti, verifiche, interrogazioni di ogni settimana, e ogni settimana verrà aggiornato...
Se riesco a farlo può venire una cosa carina...ci sto lavorando ma nn assicuro nieinte...
In caso il piano nn andasse in porto (ke paroloni) vedrò se è possibile mettere tutti compiti, verifiche e interrogazioni sul calendario ke è gia presente nel forum...
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi...

Ciauz... *Clode*
Torna in alto Andare in basso
https://lamitica3c.forumattivo.com
Miky

Miky


Maschio Numero di messaggi : 43
Età : 32
Località : Brugherio
Data d'iscrizione : 15.03.08

Dario/Calendario Empty
MessaggioTitolo: Re: Dario/Calendario   Dario/Calendario Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 5:05 pm

se qst progetto dovesse andare in porto (già k siamo in vena d paroloni...hehe) credo k insieme al riassunto delle giornate scolastike, sia l'aspetto + utile dal pnt d vista scolastico (nn k il resto nn lo sia)...così k ognuno sia sempre aggiornato su cs accade e gli aspetta nei prossimi gg e nn "cada sempre giù dal pero" (cm capita spesso a me).....hehe
ciao a tt e continuiamo a partecipare il + possibile a qst forum!!!
Very Happy Miky Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LottO_O

LottO_O


Maschio Numero di messaggi : 29
Età : 32
Località : BrugherioOoOoOoOoOo!!!!!!!
Data d'iscrizione : 14.03.08

Dario/Calendario Empty
MessaggioTitolo: Re: Dario/Calendario   Dario/Calendario Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 5:10 pm

Clode se nn dovresti riuscire a fare qualcosa magari io sono buono e ti posso aiutare...ma nn ti prometto niente XD


Se ti serve supporto grafico per qualcosa so anche usare un pò photoshop...ma anche qui nn prometto niente XD





LoTto
Torna in alto Andare in basso
*Clode*
Admin
*Clode*


Maschio Numero di messaggi : 47
Età : 33
Località : Cologno Beach
Data d'iscrizione : 14.03.08

Dario/Calendario Empty
MessaggioTitolo: Re: Dario/Calendario   Dario/Calendario Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 3:46 am

Ragazzi la pagina l ho creata cn Excel...l' ho gia sistemata x bene...
L' unica cosa è ke nn riesco a metterla sul forum... Mad
Ke nervoso ke mi viene...Cmq kiedo supporto a mio papi nn vi preoccupate...
Presto sarà attivo un super Diario!!!
Anzi...ne voglio fare 2...uno con i compiti(ke ho gia creato), e un altro cn le interrogazioni e le verifiche...!!!

Ciauz... *Clode*
Torna in alto Andare in basso
https://lamitica3c.forumattivo.com
Miky

Miky


Maschio Numero di messaggi : 43
Età : 32
Località : Brugherio
Data d'iscrizione : 15.03.08

Dario/Calendario Empty
MessaggioTitolo: Re: Dario/Calendario   Dario/Calendario Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 9:43 pm

Grandissimo cla!!!
ciauz
Very Happy Miky Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dario/Calendario Empty
MessaggioTitolo: Re: Dario/Calendario   Dario/Calendario Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dario/Calendario
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Mitica 3^c :: Forum :: Proposte Forum-
Vai verso: